domenica 28 dicembre 2008

Salotto in arrivo!

Un altro week end è passato e Gina e Gino si sono nuovamente inventati carpentieri. Ormai i lavori donano alla casa un aspetto "umano" di ora in ora maggiore. E' arrivato il momento di togliere i teli posti sui pavimenti per proteggerli dagli imbianchini inesperti e rendersi conto che non sono serviti ad una cippa. Non rimane che mettersi in ginocchio e grattare via con una spugnetta e dell'acqua calda tutte le gocce di pittura bianca che in due settimane hanno preso la consistenza del granito.
Oggi sono arrivati anche i mobili del salotto: non sto quì a descrivere cosa Gina e Gino non sono riusciti a fare per montarli, dico solo che dovrebbero specificare nelle indicazioni di montaggio se in un pezzo i buchi non sono fatti precisamente a metà del pezzo stesso ma con uno scarto di un centimetro, invisibile quindi ad occhio nudo!
Oltre ai due mobili, ai due divani che erano arrivati qualche giorno fa, oggi è stata montata anche la lampada che fa tanto relax. Insomma il salotto sta diventato davvero un stanza che verrà molto usata dai Gini: divani comodissimi, luce soffusa, tappeto che prima o poi arriverà... Ecco, ci manca un mini frigo pieno di birrette e bevande zuccherose e sarebbe davvero la STANZA PERFETTA!

1 commento:

Favoloso ha detto...

Ciao Gina e Gino...
Avete vinto un premio!
Passate da me quando volete a ritirarlo!!!