
Ieri prima cena in solitaria dei Gini. Partiamo con una bilico di bagigi innaffiati da Vin Santo (e già la capacità razionale andava a farsi benedire). Mentre Gina infornava due succulente pizze in forno, Gino aggiustava abilmente il tubo di ventilazione della cucina, dopo aver appurato che era proprio da quel buco non ben chiuso che entrava una simpatica morsa di gelo! Le pizze erano ovviamente tra le più pesanti in assoluto: doppia cipolla e formaggi la prima e peperoni, salamino, mais, prosciutto e doppio formaggio la seconda.
Dopo cena Gina e Gino si sono allungati sul divano e hanno guardato un bel filmino (
L'invidia del mio miglior amico) ovviamente demenziale ma che gli ha fatti ridere un bel pò. Dopo il film, i tre montenegri della Gina e le tre (o più) grappette di Gino hanno scoperto "
Happy Tree Friend" e dalle emozionanti avventure dei simpatici animaletti Gino ha capito che lavarsi le orecchie è di VITALE importanza! Dopo aver guardato due ore di demenziali avventure è arrivata l'ora di andare a nanna:
2 commenti:
Che bello! Seratina alcolica rilassante! E poi gli Happy Tree Friends, uno dei miei cartoon preferiti :-) adoro vedere questi teneri animaletti adorabili che riescono a fare le fini più assurde e sanguinolente!!!
Io non li avevo mai visti o_o
Devo ammettere che all'inizio ci sono rimasta TROPPO male!
Posta un commento