
...presto ha dovuto ammettere che almeno DUE Rischi c'erano. Gina però non osa avvicinare i due Rischi: "Metti che sono due maschi e si uccidono per avere il predominio della casa!?" ricorda a Gino che non si sa perchè scuote la testa affranto.
Un nuovo animaletto però sta ora assorbendo l'attenzione di Gina: un bel gattone.Non si sa se sia davvero solo al mondo o semplicemente ha capito che ogni volta che si fa vedere una ciotolina con del latte caldo viene fatta scivolare sul davanzale della cucina, ma sembrerebbe che il giardinetto di Gino gli piaccia.
Viste le gelide temperature di ieri notte Gina ha deciso che quel povero gattino non può passare la notte all'aperto e quindi oggi verrà portata a SF una bella cuccetta, con una calda coperta dentro. Chissà se il gattonzo si fiderà.
Anche Gino è d'accordo col dare un tetto al povero micione: cioè sarebbe giusto specificare che ha dato il suo consenso al quarto havana-cola e che fino al quel momento dava della pazza a Gina per le sue strampalate idee. Ma alla fine il buon cuore di gino è uscito allo scoperto.
3 commenti:
Dì a Gino che io nemmeno al decimo Coca e Rum avrei accettato due cimici in giro per casa.
Per quanto riguarda il gattone, quello invece sì che lo vorrei (anche da sobrio)
il gattone potresti chiamarlo Gin..sai che bella familiola?? Gin, Gino, Gina, Rischio e Rischia (secondo me è demmina e sta inseguendo Rischio)!!
A proposito di rischio......rischio una fucilata se ti dico che ti apsetta lo stesso regalino che tu hai rivolto a me sulla mia pagina??
un bacione e buon anno!!!!
Soul grazie per il premio... ma secondo te se copio e incollo il mio vecchio post e te lo rimando creiamo una catena infnita ra me e te? ;)
Per mia immensa tristezza Rischi1 è deceduto :-( Rischio2 è sempre appiccicato al gradino, mi piacerebbe arrivasse alla primavera, ma sinceramente ignoro la durata di vita delle cimici.
Posta un commento