giovedì 15 gennaio 2009

La puzza e la ventolina

La macchina di Gina puzza. Non si sa bene di che, di umido muffoso direi. I tappetini sono stati messi di fronte al termosifone per una notte ma niente, al mattino, appena saliti in macchina la puzza colpisce ancora. Gli interni sono stati lavati con il vaporetto, aspirato, disinfettati ma nonostante tutto il fetore ti investe appena aperta la portiera. Le cose sono due: o c'è un cadavere da qualche parte (ma non c'è perchè Gina ha controllato per benino in ogni angolo) oppure qualcuno le ha tirato una maledizione.
Bè, oggi finalmente la Gina ce l'ha fatta: ha sconfitto la puzza! Come? Coprendola! Ha comprato un noto deodorante per auto, l'ha posizionato sopra la ventolina, l'ha messo al massino e ha attaccato l'aria al livello 5. Il profumo ha letteralmente invaso l'auto: VITTORIA!
Oltre ad avere finalmente eliminato il cattivo odore Gina ha aggiunto all'auto un tocco di raffinatezza estrema: all'interno della confezione erano disponibili ben TRE cover intercambiabili per il deodorante. Eccole:


Indovinate quale è stata scelta?

1 commento:

Micha Soul ha detto...

quella a mò di mucca?