sabato 13 giugno 2009

Casa Gini e Sky

I Gini sono felici di annunciare che da un paio di giorni Sky è presente nello loro vite!
Sorvoliamo la quantità di partite di basket che Gino è già riuscito a vedere e il numero di programmi su motori-auto che Gina si è dovuta guardare, ma è d'importanza vitale il fatto che Gina oggi sia riuscita a vedere la prima puntata di Friends (della serie "come abbonarsi nel momento giusto e avere davanti a se 10 stagioni da guardare!!!").

Il problema è nato quanto Gina ha scoperto che TrueBlood lo danno ad orari improponibili per una che lavora sulle 24ore e che due giorni alla settimana si alza alle 5:30. L'idea è quella di riuscire a registrarlo (si lo so che c'è su streming e che Gina in fin dei conti ha già visto la prima serie interamente per due volte e alcune puntate anche quattro o cinque) ma volete mettere vederla spaparanzati in salotto??? Quindi ora bisognerà partorire un'idea realistica.

Però Sky è davvero, ma davvero davvero, meraviglioso!!!

1 commento:

Favoloso ha detto...

Gina Cara, io Sky ce l'ho da anni e francamente mi chiedo perchè cavolo mi ostino a tenerlo ancora...

E' vero, i primi tempi non dormivo neppure, preso com'ero dai DIECIMILAMIRIADIDIMILIARDI di canali. Facevo le maratone notturne di zapping fino all'alba (e poi andavo a lavorare con le borse sotto gli occhi tipo Zio Fester).

Ti assicuro che i primi tempi non sono mai riuscito a vedere praticamente nulla. Mi fissavo due minuti su un film e poi mi chiedevo: "e se nel frattempo facessero qualcos'altro di interessante da qualche altra parte?"
E allora tornavo allo zapping selvaggio.

Poi l'entusiasmo è passato, mi sono accorto che i programmi, i film, i telefilm e i cartoni in fondo erano sempre gli stessi, repliche su repliche su repliche su repliche (su repliche).

Godetevela fino a quando l'entusiasmo non vi abbandona... ne riparliamo tra qualche mese, magari :-)

P.S.Comunque con la programmazione deludente di rai e mediaset, Sky per lo meno è un'alternativa in più!