lunedì 20 ottobre 2008

Il PIU' di Gino


In giro per i negozi esce allo scoperto la vera natura dell’uomo e della donna di fronte alla convivenza. Ecco che Gino baldanzoso si aggira tra le varie televisioni fermandosi esattamente di fronte alla più grande, alla più costosa, alla PIU’ tv di tutte le tv esposte. Non si bada alla grandezza della stanza, alle finestre presenti, alla luce… tutto è nulla confrontato alla PIU’TV.
La Gina trottella tra lavatrici e lavastoviglie (chissà forse già intravede nel suo futuro manine scorticate dai detersivi e kg di CeraDiCupra se non corre velocemente ai ripari!) : questa è troppo grande in bagno non ci stà, con questa lavo solo 3kg, quest’altra è proprio brutta (essì la Gina osserva prima se ha il carico dall’alto… poi se le piace “architettonicamente”). Il Gino, staccatosi finalmente dalle PIU’TV e quindi dallo stato di simil-coma portato dallo schermo di due metri per tre, si avvicina alla Gina e con tono perentorio annuncia “Questa qui fa cagare! Devi cercare quelle con scritto A-PIU’”
Per fortuna che la Gina e il Gino si trovano d’accordo di fronte ai divani: essì il divano preferito è più… più qualsiasi cosa rispetto a tutti gli altri.

Nessun commento: