
Quante belle e buone cose! Avendo come ogni femmina che si rispetti il "click" facile Gina ha preso uno shampoo per Gino (proprio per lui e la sua massa ricciulita in constate crescita), uno shampoo per se, un gel (sempre per il riccioluto Gino), un dentrifricio, uno spazzolino e un deodorante. Ora aspetta pazientemente di ricevere tutto e verificarne la qualità: se rimarrà soddisfatta ci sano circa altre duemila cosine che vorrebbe comprare.
Molte persone credono che l'impegno di pochi sia inutile e vano di fronte al resto del Paese, Gina invece crede che se tutti la pensassero così saremmo in una situazione molto peggiore di quella attuale. Per fortuna ci sono persone che cercano di cambiare quello che è palesemente sbagliato e per fortuna continuano a nascere siti come Econsumi, che ti permette, in qualsiasi parte d'Italia sei, di fare la tua scelta.

3 commenti:
ma vieeeeeni!! che gran bella dritta m'hai dato!!! grazie gina!!! :-*
Ciao, finalmente ho trovato "la strada" per il vostro blog...
Concordo con il post: se tutti la pensassero diversamente, sicuramente il mondo sarebbe migliore.
Purtroppo il peggior difetto delle persone è arrendersi all'evenienza dei fatti senza mai alzare un dito per cambiare le cose "perchè tanto è inutile" o, peggio, perchè "prima o poi ci penserà qualcun altro".
E intando il mondo va a rotoli...
Ciao Gina e Gino auguri di Buon Natale.... mi sono appena aggiunto ai vostri lettori!
Ciao Ciao da FolleRumba!
Posta un commento