
Ecco quello che pensa Gina in questi giorni. Siamo a metà del periodo festivo, ora davanti rimane la serata di Capodanno e il Falo per la Befana. Quindi in tutto ancora un cenone e due pranzi che faranno avanzare in senso orario l'ago della bilancia.
E' stato un periodo caotico, intervallato troppo spesso da turni lavorativi serratissimi, da pranzi e cene obbligatori e da troppi pochi momenti di relax sul divano abbracciata con Gino.
Ma ecco che a Gino va un ringraziamento particolare:
Non c'è niente che voglio, il regalo più bello che la vita potesse darmi l'ho già avuto poco più di tre anni fa. Ogni sogno, ogni desiderio è racchiuso in noi.
Però accidenti la Wii non me l'aspettavo proprio! Sei sempre e comunque il miglore!
Gina
E con profondo giubilo Gina ha scartato un'immenso pacco contenente la famigerata console con tutti gli abbellimenti del caso. Di fronte a lei Gina ha un fine inverno e inizio primavera all'insegna dell'allenamento e dello yoga. E la bilancia tornerà a percorrere il suo lento giro antiorario!
Sempre che Siena sia dell'opinione che stare seduti su di un tappetino in salotto non equivalga a voler, senza dubbio, giocare.
Nessun commento:
Posta un commento